Sabato 5 gennaio 2019 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 per promuovere il lavoro delle volontarie della “Terni X Terni = Anch’io”, da sempre impegnate per la prevenzione e le cure del tumore al seno, sarà realizzata una diretta televisiva a Teleterni.

Con il progetto “Filo d’Arianna” dove si incontrano settimanalmente nella Sede Nazionale della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.N.G. in Terni, in Via XX Settembre 166, le volontarie della “Terni X Terni = Anch’io” realizzano, divertendosi stando insieme, oggetti regalo da  acquistare attraverso appositi mercatini che si organizzano col fine di raccogliere fondi da destinare al “Centro Salute Donna” dell’Ospedale di Terni.

Questa volta, grazie alla disponibilità di Teleterni, si farà un’apposita trasmissione televisiva in diretta per l’Epifania, si potrà telefonare per acquistare gli oggetti realizzati dalle donne volontarie della “Terni X Terni = Anch’io” per festeggiare la Befana con un gesto di concreta solidarietà.

Appuntamento sabato 5 gennaio 2019, dalle ore 17.30 alle 18.30 a Teleterni, trasmissione televisiva con le volontarie della “Terni X Terni = Anch’io” dove si potrà telefonare per acquistare un regalo da donare per la Befana ai vostri cari per continuare a donare solidarietà e speranza di vita al “Centro Salute Donna” dell’Ospedale di Terni.