0744 279560 - 220079
info@ternixterni.it

Progetti personalizzati

Terni x Terni = Anch'io aiuta la città di Terni anche così...

Il progetto personalizzato si organizza nella misura in cui si viene a conoscenza di un caso particolarmente rilevante per la città di Terni, al quale si dà risposta attraverso apposite raccolte fondi.

I progetti in corso

  • In memoria di David Raggi

    In memoria di David Raggi

    David Raggi è il ragazzo di 27 anni, di Terni, morto dopo un’aggressione in pieno centro, senza nemmeno conoscere il suo aggressore.

    Poichè si trattava di un ragazzo molto solare e positivo, in sua memoria la città di Terni si è mobilitata in eventi benefici allo scopo di mantenere vivo il suo ricordo del suo nome.

    Anche la Terni x Terni = Anch’io ha partecipato ad alcune iniziative.

    dettagli
  • Il sogno di Gabriele

    Il sogno di Gabriele

    Gabriele è un ragazzo non vedente, di 16 anni, con un grande cuore, con il suo coraggio, la sua sensibilità e le sue capcaità è di esempio per tutti noi.

    Gabriele ama la montagna, in essa si sente a casa, può praticare sport dove sbalordiscce chiunque si fermi ad osservarlo.

    Per questo vogliamo aiutarlo a realizzare il suo sogno: partecipare ad una spedizione che avverrà il prossimo ottobre 2016 sull’Himalaya.

    dettagli
  • Un volo per Anna

    Un volo per Anna

    Anna Malatesta è una bambina di Terni affetta dalla Sindrome di Rett.

    Si tratta di una malattia di origine genetica definita dalla scienza come “malattia neurodegenerativa dell’evoluzione progressiva”; a causa di questa malattia Anna è costretta ad affrontare molto spesso viaggi verso gli Stati Uniti.

    Terni x Terni = Anch’io contribuisce nella spesa dei viaggi.

    dettagli
  • I Pagliacci

    I Pagliacci

    Terni x Terni = Anch’io aiuta l’Associazione “I Pagliacci” nella raccolta fondi destinata all’acquisto del macchinario Vein Viewer.

    Il Vein Viewer è un macchinario è di ultima generazione ed è molto utile per trovare le vene dei bambini senza tanti traumi, non sono tantissimi gli ospedali dotati di un macchinario così e noi vorremmo con tutto il cuore che l’Azienda Ospedaliera di Terni ne sia dotata.

    dettagli